About.

Siamo Organizzatori di Corsi di Formazione nel settore Salute.

Accreditati come Provider nel sistema di Educazione Continua in medicina con numero identificativo 5357 operiamo su tutto il territorio nazionale e per tutte le professioni erogando corsi residenziali (RES) , di formazione a distanza (FAD), di formazione sul campo (FSC) e blended.

Mission.

Offriamo un servizio completo per l’organizzazione degli eventi formativi.

Progettiamo con cura ogni dettaglio occupandoci di tutte le fasi del processo: organizzativa, logistica, comunicativa, grafica/tipografica e tecnologica. Ci occupiamo inoltre di tutte le fasi amministrative, burocratiche e procedurali nel rispetto delle normative vigenti.

Segreteria.

Siamo segreteria organizzative e operativa di:

SIUT - Società Italiana di Urologia Territoriale
Sito web

SIF – Società Italiana di Flebologia
Sito web

Eventi Residenziali

Selezioniamo location, ci occupiamo di allestimenti, organizzazione momenti conviviali, servizi hostess, tour leader e sicurezza. Gestiamo tutte le attività connesse all’evento anche dal punto di vista di logistica, grafica, fotografia e video-making, tipografia e comunicazione.

App e interattività

Progettiamo e sviluppiamo App e momenti di interattività in seno agli eventi residenziali in modo che l’utente possa potenziare il valore dell’esperienza e personalizzare l’accesso alle informazioni in ambienti protetti.

Formazione su campo

Progettiamo attività di Formazione sul Campo: Gruppo di miglioramento, Training Individualizzati e Attività di Ricerca attraverso le quali i partecipanti acquisiscano in modo attivo ed esperienziale abilità e comportamenti utili alla esecuzione di attività specifiche.

Formazione a distanza

La nostra piattaforma Fad è progettata per rispettare tutte le normative ECM ed è responsive per essere utilizzata da qualsiasi dispositivo, anche mobile. L’interfaccia grafica è progettata per rendere l’esperienza dell’utente semplice ed immediata. Per le attività FAD proponiamo numerosi modelli innovativi, anche di Gaming, e servizi avamzati di regia.

Gestione delegazioni

Anche attraverso l’utilizzo del nostro software, sviluppato ad hoc, gestiamo Delegazioni e riunioni di Board in seno ad eventi organizzati direttamente e non. Gestiamo servizi di biglietteria, transfer e prenotazioni alberghiere a livello nazionale ed internazionale.

Attività non ECM

Offriamo servizi di consulenza in ambito sanitario eventualmente correlate all’attività di Formazione in forza della collaborazione con Partner di Fiducia individuati sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Eventi ECM

Professionisti sanitari