Quest’anno l’Interattività del percorso clinico tra Ospedale e Territorio vuole essere, unitamente alla centralità del paziente, il protagonista di questo Corso Regionale della Società Italiana di Urologia Territoriale (SIUT).
Verranno infatti presentati da cinque Relatori, diversi casi clinici riguardanti le principali patologie urologiche, che saranno animati da risposte interattive e dalla discussione dei risultati simultanei alle domande, con stakeholders della materia.
Un’occasione quindi che vuole ripercorrere il processo critico che TUTTI ci troviamo a dover affrontare quotidianamente nella nostra pratica clinica, con le tante variabili legate al paziente, alla sua patologia e all’iter terapeutico e burocratico.
Vi invito e attendo quindi con grande piacere, per un “briefing” multidisciplinare e interattivo che in tante occasioni vorremmo avere la possibilità di vivere e un “debriefing”, per ottimizzare la scelta terapeutica e offrire la migliore risposta in termini di cura, efficienza e appropriatezza ai nostri pazienti
La invitiamo a consultare l’informativa privacy di AGE.NA.S disponibile al link:
https://ecm.agenas.it/privacy-policy