L’endocrinologia e la diabetologia rappresentano delle materie ad oggi in rapida trasformazione grazie a scoperte innovative e avanzamenti tecnologici. Il congresso annuale , suddiviso per la prima volta in due giornate di intensa attività, si conferma come un evento di grande valore per chi desidera immergersi nelle questioni più pressanti e contemporanee, e per coloro che cercano un dialogo costruttivo con altri professionisti del campo.
Il programma di di quest’anno è particolarmente ricco e variegato. Si discuterà di obesità, diabete, insulinoresistenza, lipidologia con un focus sulle più recenti scoperte con scientifiche, di patologie tiroidee ed osteoporosi sulle complessità legate al percorso diagnostico.
Questo congresso non è solo un’opportunità per aggiornarsi sulle novità del settore, ma anche un momento prezioso per condividere esperienze e conoscenze, creando una rete di collaborazione tra esperti che può portare a nuove intuizioni e progressi nel trattamento delle patologie endocrine e metaboliche. In conclusione, l’evento rappresenta un ’ occasione unica per tutti i partecipanti di arricchire il proprio bagaglio
professionale e personale.
DR. ALBERTO CARPENITO
RESPONSABILE SCIENTIFICO
DOTT.SSA RAFFAELLA IUORIO
RESPONSABILE SCIENTIFICO
DR. GIANLUCA LOMBARDI
RESPONSABILE SCIENTIFICO
La invitiamo a consultare l’informativa privacy di AGE.NA.S disponibile al link:
https://ecm.agenas.it/privacy-policy