IL PAZIENTE FLEBOPATICO AL CENTRO. La presa in carico da parte delle varie figure sanitarie CONGRESSO REGIONALE TOSCANO SIF

Il Congresso Regionale è finalizzato a far acquisire conoscenze e competenze specifiche su argomenti multidisciplinari che coinvolgono vari specialisti e figure sanitarie nei riguardi della presa in carico del paziente affetto da malattia varicosa degli arti inferiori. Il corso è mirato sulla presa in carico ambulatoriale del paziente flebopatico attraverso una rete di equipe interdisciplinare.

Il Congresso Regionale e le relazioni mirano all’acquisizione di uno standard qualitativo e quantitativo di alcune  procedure diagnostiche idonee a realizzare una diagnosi tempestiva di alcune malattie vascolari e quindi al miglioramento  della qualità, efficienza, efficacia, appropriatezza e sicurezza dei percorsi diagnostici e di conseguenza terapeutici.  Si mira a fornire gli strumenti per individuare una rete strategica di connessioni tra paziente-medico-varie figure sanitarie-famiglia atte alla messa in opera di trattamenti e terapie efficaci.

Gli interventi e la discussione mirano all’acquisizione di attività e procedure idonee a promuovere il miglioramento della qualità, efficienza, efficacia, appropriatezza e sicurezza degli specifici processi di produzione delle attività sanitarie. In particolare quelle derivanti da un lavoro e da una collaborazione multidisciplinare che possano portare ad una riduzione delle prestazioni inutili e al miglioramento del percorso qualitativo della diagnosi e cura.

Durata

10:00



BROCHURE PROGRAMMA

La invitiamo a consultare l’informativa privacy di AGE.NA.S disponibile al link:
https://ecm.agenas.it/privacy-policy

18 maggio 2024 18 maggio 2024
Blog Thumb